Incontro con l’artista Cristina Busnelli a conclusione dell’esposizione delle sue opere tessili “Il filo del design”. A seguire, concerto del gruppo musicale bellunese LesMagots, successi italiani e stranieri degli anni ’30 e ’40.

Musica ed arte sono un binomio importante per Imap Casa srl di Sedico, lo abbiamo visto nei precedenti incontri della rassegna “Alle 5 della sera”.

L’evento del 28 novembre 2014 chiude la mostra dell’artista Cristina Busnelli “Il filo del design” e celebra la musica degli anni ’30 e ’40, con l’esibizione del gruppo musicale LesMagots.

In questa occasione, Imap Casa srl raddoppia un appuntamento che vede la creatività come protagonista assoluta: alle ore 19:00 inizierà l’incontro con l’artista e alle ore 20:00 inizierà il concerto del gruppo bellunese.

La sinergia di Cristina Busnelli con Imap Casa vede l’unione tra la creatività artistica e la ricerca artigianale dell’azienda bellunese, le trame innovative della Busnelli si allineano alla continua innovazione che fa di Imap Casa un’azienda dinamica nel campo dell’interior design.

 

Leave a comment

© 2024. All Rights Reserved - Privacy & Cookie Policy - Realizzato da FlashFactory - Le immagini sono proprietà di Imap Casa o dei suoi partner e non possono essere utilizzate senza approvazione scritta.